Lo Studio Legale Fontanazza si occupa di controversie condominiali a Torino e non solo da molti anni. L’attività ha permesso di maturare una profonda esperienza in tutti gli aspetti di questo specifico settore del diritto. In questi anni lo Studio ha conseguito importanti successi davanti alle Corti di merito ma anche presso la Corte di Cassazione. Ha sviluppato collaborazioni con numerosi amministratori e oggi assiste un gran numero di condomini in modo altamente professionale, con un costante aggiornamento sulle normative vigenti a livello locale e nazionale.
Lo Studio Legale Fontanazza assicura assistenza per tutti gli aspetti legati alle controversie condominiali a Torino e provincia, come l’impugnazione delle deliberazioni assembleari, la revoca giudiziale dell’amministratore negligente, l’azione di responsabilità per cattiva gestione, la rettifica delle tabelle millesimali errate e così via.
Lo Studio fornisce una completa assistenza per inquilini, amministratori di condominio, imprese e artigiani nel settore dell’edilizia della manutenzione per gli immobili. Si garantisce sempre la massima conoscenza grazie alla preparazione specifica degli avvocati dello studio, specializzati in tutto ciò che riguarda la fruizione, la manutenzione e la gestione delle attività comuni.
Grazie alla propria comprovata professionalità, lo Studio Legale Fontanazza è in grado di risolvere la maggior parte delle cause condominiali a Torino e dintorni, senza che sia necessario ricorrere all’autorità giudiziaria.
L’assistenza legale dello Studio Fontanazza riguarda anche gli amministratori di condominio, sia in sede giudiziale che extragiudiziale, con interventi nelle liti attive e passive e operando nell’ambito del recupero degli oneri condominiali, la revisione delle tabelle millesimali, la verifica della corretta esecuzione dei lavori e così via.
Sito realizzato da Umberto Fontanazza